OUCH!
Ouch! rappresenta un marchio di intimo dedicato a tutte le donne che sanno valorizzarsi, a quelle che desiderano imparare a farlo e a quelle che non temono il giudizio altrui. L’azienda immagina le sue clienti indossare un reggiseno sexy sotto ai maxi-joggers mentre si dedicano alle faccende domestiche o inseguono i loro bambini, oppure con un reggiseno sportivo sotto al tailleur mentre lavorano in ufficio. Ouch! è per tutte coloro che si sentono donna, in ogni senso del termine.
Task
Nel contesto del progetto Ouch!, sono state svolte diverse attività fondamentali per migliorare l'esperienza utente e la visibilità online del sito. Gli interventi comprendono: la progettazione grafica del layout web, sviluppando un design accattivante e user-friendly che rispecchiasse l'identità del brand, l’elaborazione di una nuova User Experience (UX)rendendo il sito più intuitivo e facile da utilizzare, migliorando così l'interazione degli utenti con il sito e lo sviluppo piattaforma web e e-commerce robusta e funzionale per supportare tutte le esigenze dei clienti di Ouch, permettendo loro di navigare e acquistare i prodotti in modo semplice e intuitivo.